Zum Inhalt wechseln

Émonda ALR, rennbereite Aluminiumrennräder – Trek Bikes

Fürs Siegertreppchen geschaffen

Das Émonda ALR ist ein federleichtes, pfeilschnelles und fahrspaßorientiertes Aluminiumrennrad, das wie eine echtes Racebike sprintet und klettert. Dieser erschwingliche Aluminium-Racer basiert auf einer waschechten Renngeometrie, profitiert von aerodynamischen Rohrprofilen und kommt mit einem Preisschild, das dir noch genug Bares für schicke Kits, Startgelder und das eine oder andere Bier nach dem Rennen übrig lässt.

Leggerezza estrema

Émonda ALR, la nostra bici da corsa in alluminio più leggera, vola in salita ed è così robusta da farti affrontare le giornate di gara più impegnative. Dovrai solo preoccuparti di infrangere il limite di velocità.

Niente fronzoli, solo pura velocità

La nostra bici da corsa in alluminio più veloce si sbarazza di tutti i fronzoli per offrire il massimo della velocità grazie ai profili Kammtail aerodinamici dalle linee pulite.

Pronta per gareggiare

Questa bici da corsa in lega è configurata con la stessa geometria utilizzata dai nostri professionisti per fendere il vento e adottare la giusta postura per esprimere il massimo della potenza.

Integrazione, pulizia, velocità

I cavi e le guaine integrati sono una novità che assicura un cockpit più ordinato e una spinta aerodinamica: il risultato è una bici bella da vedere e che corre davvero veloce.

Scopri la famiglia Émonda

Émonda ALR

La nostra bici da corsa in alluminio più leggera e più veloce si guida come le più costose cugine in carbonio, ma ha un telaio in alluminio sorprendentemente leggero e aerodinamico. Il risultato è una bicicletta veloce, divertente e dal prezzo accessibile.

Altre bici da corsa ad alte prestazioni