Tête de la Course - Schema di verniciatura Project One ICON per bici premium
Progettata per il palcoscenico mondiale
Tête de la Course è un affascinante mix di accenti metallici color lavanda con sfumature rosa, rosse e blu che cambiano tonalità con il variare della luce. Come il vetro che riflette il sole, questa livrea dinamica mostra costantemente un nuovo lato di sé, catturando l'attenzione ovunque vada.
Chiedetelo ad Alex Yee, triatleta di fama mondiale e campione olimpico.
Anche se non c'è dubbio che l'oro gli si addica di più, Yee ha portato sul podio questa straordinaria colorazione Project One ICON.
Che tu stia gareggiando ai massimi livelli come Alex o che tu voglia stupire i tuoi amici con una bici degna di essere esposta al Louvre, con Tête de la Course ogni pedalata è un giro d'onore.
Disponibile su tutti i modelli da corsa premium. Non disponibile sulle piattaforme gravel Checkmate SLR.
Il processo
Partendo dai diamanti estratti proprio qui a Waterloo, nel Wisconsin, il nostro team di esperti Project One sta realizzando... sto scherzando! Anche se amiamo raccontarvi cosa succede dietro le quinte, questa ricetta è nem nascosta nel nostro caveau. Forse un giorno condivideremo con voi gli ingredienti segreti dello schema Tête de la Course, ma per ora non vi resta che ammirare il tocco artistico e lasciare che l'immaginazione faccia il resto.
Dove la sicurezza incontra lo stile
Abbina il casco alla tua livrea Project One
Ballista Tête de la Course
Il nostro casco per ciclismo su strada più veloce di sempre, ora disponibile con verniciatura ICON in edizione limitata.
Acquista Ballista MipsVelocis Tête de la Course
Il nostro casco per ciclismo su strada più leggero di sempre, ora disponibile con verniciatura ICON in edizione limitata.
Acquista Velocis MIPSTutte le livree ICON Series