Ci prenderemo cura di te. Punto.
La nostra mission è fornirti il massimo dell'ospitalità ogni volta che visiti il ns sito o i ns store. Siamo sempre lieti di aiutarti, questo è l'approccio Trek.
La giusta dimensione della ruota, correttamente abbinata alla taglia del telaio, garantisce una perfetta combinazione tra reattività e controllo.
I cavi dei freni e del cambio sono integrati nel telaio per mantenere una linea semplice e pulita. Ma anche esteticamente gradevole.
Hai in programma una lunga pedalata? Con i supporti per portapacchi, trasportare gli accessori è una passeggiata.
I supporti sul fodero orizzontale facilitano l'installazione del cavalletto posteriore, offrendo una soluzione che non intralcia la pedalata e che permette di sostenere biciclette di qualsiasi misura. Non dovrai più appoggiare la bici o adagiarla a terra.
Le porte di instradamento interno per i cavi semplificano l'aggiornamento con un reggisella telescopico che ti permetterà di abbassare la sella al volo quando percorri le sezioni più impegnative.
Per misurare la tua altezza, stai dritto, a piedi scalzi, posizionando schiena, talloni, spalle e testa contro un muro. Guardando dritto davanti a te, posiziona sopra la testa un libro (o una squadra) spingendolo lentamente contro il muro. Il bordo orizzontale dovrebbe essere parallelo al pavimento. Segna il punto in cui la parte inferiore del libro tocca il muro. La distanza dal punto segnato al pavimento è la tua altezza.
Come si misura: Posizionarsi a piedi scalzi, con la schiena dritta, contro un muro. Collocare tra le gambe un metro o un oggetto che si estenda fino al pavimento. Usando entrambe le mani e tenendolo a livello, tirare il metro verso l'alto, posizionandolo nel cavallo come se fossi seduto sulla sella. Misurare la distanza dal bordo superiore del metro al pavimento per trovare la lunghezza interna della gamba. La lunghezza interna della gamba è molto importante per la taglia finale della tua bici, quindi occorre rilevarla con precisione.