Ci prenderemo cura di te. Punto.
La nostra mission è fornirti il massimo dell'ospitalità ogni volta che visiti il ns sito o i ns store. Siamo sempre lieti di aiutarti, questo è l'approccio Trek.
Il perno passante anteriore da 15mm è sinonimo di sterzata precisa e controllo potenziato, con tutta la comodità del meccanismo a sgancio rapido QR per una rimozione semplice della ruota.
Non sei ancora pronto per il reggisella telescopico con passaggio interno, ma vuoi mantenere aperte tutte le opzioni? Telai selezionati sono predisposti con fori di entrata e di uscita al fine di accogliere internamente il cavo di un reggisella telescopico.
Il forcellino a scorrimento orizzontale con meccanismi di fissaggio ridondanti consente di montare trasmissioni singlespeed o a rapporti multipli e offre la possibilità di ottimizzare la geometria per adattare la bici allo stile di qualsiasi rider.
Per saperne di piùI forcellini più ampi (110mm sull'anteriore, 148mm sul posteriore) offrono la rigidità di una ruota da 27.5" con tutti i vantaggi di una ruota da 29".;La soluzione Boost148 nella parte posteriore consente di montare pneumatici più larghi e una corona più grande, senza influenzare la qualità e l'efficienza della pedalata.
Come si può montare uno pneumatico da 29" senza allungare il passo della bici? Alzando e allontanando i foderi lato guarnitura.
La Stache è ottimizzata per il monocorona. Nessun deragliatore anteriore: un passo più corto per una guida più reattiva.
Il 29+ è uno pneumatico maggiorato da 3" che garantisce un grip inesorabile, galleggiando su qualsiasi terreno. Oltre a questo, offre tutti i vantaggi che conosci e ami delle 29er, come ad esempio un slancio maggiore e un miglior rotolamento.
Per misurare la tua altezza, stai dritto, a piedi scalzi, posizionando schiena, talloni, spalle e testa contro un muro. Guardando dritto davanti a te, posiziona sopra la testa un libro (o una squadra) spingendolo lentamente contro il muro. Il bordo orizzontale dovrebbe essere parallelo al pavimento. Segna il punto in cui la parte inferiore del libro tocca il muro. La distanza dal punto segnato al pavimento è la tua altezza.
Come si misura: Posizionarsi a piedi scalzi, con la schiena dritta, contro un muro. Collocare tra le gambe un metro o un oggetto che si estenda fino al pavimento. Usando entrambe le mani e tenendolo a livello, tirare il metro verso l'alto, posizionandolo nel cavallo come se fossi seduto sulla sella. Misurare la distanza dal bordo superiore del metro al pavimento per trovare la lunghezza interna della gamba. La lunghezza interna della gamba è molto importante per la taglia finale della tua bici, quindi occorre rilevarla con precisione.