Controllata e confortevole
IsoSpeed riduce l’affaticamento e aumenta l'elasticità migliorando la trazione
La bicicletta dei Campionati Mondiali di CX
La ciclista veterana Lucina brand si è spinta oltre i suoi limiti sulla sua Bonne con una incredibile vittoria ai Campionati Mondali di Ciclocross 2021 in Belgio. La vittoria duramente conquistata ha concluso una stagione straordinaria: ha vinto metà delle gare a cui ha partecipato finendo fuori dal podio solo una volta!
Più veloce e leggera che mai, la Boone è la bici da corsa da ciclocross definitiva. Progettata e realizzata per conquistare il podio con il feedback di atleti leggendari per creare la bicicletta più rapida, flessibile e scattante di sempre.
Controllata e confortevole
IsoSpeed riduce l’affaticamento e aumenta l'elasticità migliorando la trazione
Super leggera
Il carbonio OCLV 600 Series garantisce una pedalata leggera e controllabile
Design aerodinamico
Le forme aerodinamiche dei tubi ispirati alla Émonda garantiscono velocità
Pura geometria da gara
La stessa geometria da corsa approvata dai professionisti che hai imparato ad amare per una bicicletta adatta a qualsiasi terreno
Dettagli eleganti
Cavi nascosti per un aspetto aerodinamico e meno problemi sui percorsi con fango
Biciclette collegate
Boone
La bici da corsa CX definitiva, realizzata in leggerissimo carbonio e progettata per essere veloce e comoda come non mai sul tracciato.
Crockett
Incredibilmente performante sui tracciati ma molto di più di una semplice bici da cross. La Crockett è a suo agio nelle grandi avventure su sterrato tanto quanto negli spostamenti quotidiani in città.