Ci prenderemo cura di te. Punto.
La nostra mission è fornirti il massimo dell'ospitalità ogni volta che visiti il ns sito o i ns store. Siamo sempre lieti di aiutarti, questo è l'approccio Trek.
Equipaggia la tua Domane+ AL con i tuoi accessori compatibili preferiti
Acquista oraPrestazioni. Stabilità. Vittoria. La geometria endurance Trek riunisce questi tre elementi in un unico pacchetto, massimizzando il controllo, la guidabilità e la risposta in perfetta sintonia con il peso del ciclista.
La tecnologia dell’attacco manubrio Bontrager ti consente di fissare direttamente gli accessori per ottenere un aspetto pulito associato alla massima facilità d'uso.
Per saperne di piùAlluminio ad alte prestazioni prodotto da Trek, con tubi forgiati per bilanciare resistenza e riduzione del peso.
I nuovissimi freni a disco Flat Mount sono più eleganti, leggeri, piccoli ed efficaci rispetto ai freni a disco convenzionali, offrendo livelli superiori di prestazioni e di potenza di arresto anche nelle condizioni più difficili.
Hai in programma una lunga pedalata? Con i supporti per portapacchi, trasportare gli accessori è una passeggiata.
A beneficio della bici più avanzata per corse di endurance, abbiamo sviluppato la geometria da gara più stabile al mondo. Aerodinamica, ma con un tubo di sterzo leggermente più alto per una migliore stabilità e un maggiore comfort durante le guida.
Per misurare la tua altezza, stai dritto, a piedi scalzi, posizionando schiena, talloni, spalle e testa contro un muro. Guardando dritto davanti a te, posiziona sopra la testa un libro (o una squadra) spingendolo lentamente contro il muro. Il bordo orizzontale dovrebbe essere parallelo al pavimento. Segna il punto in cui la parte inferiore del libro tocca il muro. La distanza dal punto segnato al pavimento è la tua altezza.
Come si misura: Posizionarsi a piedi scalzi, con la schiena dritta, contro un muro. Collocare tra le gambe un metro o un oggetto che si estenda fino al pavimento. Usando entrambe le mani e tenendolo a livello, tirare il metro verso l'alto, posizionandolo nel cavallo come se fossi seduto sulla sella. Misurare la distanza dal bordo superiore del metro al pavimento per trovare la lunghezza interna della gamba. La lunghezza interna della gamba è molto importante per la taglia finale della tua bici, quindi occorre rilevarla con precisione.