Ci prenderemo cura di te. Punto.
La nostra mission è fornirti il massimo dell'ospitalità ogni volta che visiti il ns sito o i ns store. Siamo sempre lieti di aiutarti, questo è l'approccio Trek.
Il carbonio OCLV 500 Series offre un superbo equilibrio tra leggerezza, resistenza e rigidità che si addice perfettamente alle sofisticate tecnologie tipiche dei telai Trek.
Per saperne di piùIl nuovo IsoSpeed regolabile sul tubo orizzontale è ammortizzato per muoversi con un movimento fluido e controllato fornendo la massima elasticità. L’IsoSpeed sul tubo orizzontale è inoltre regolabile per personalizzare l'elasticità secondo le proprie preferenze e il terreno.
La geometria H1.5, sviluppata con i professionisti del team Trek Segafredo, assicura al ciclista una postura aerodinamica da competizione. Proprio ciò di cui i nostri ciclisti sono in cerca.
Abbiamo ottimizzato il nostro rivoluzionario profilo dei tubi KVF per arrivare alla sua completa integrazione nella Madone, creando un telaio leggero e super-aerodinamico che surclassa ogni concorrente.
Per saperne di piùIl reggisella invisibile della Madone è un cuneo interno integrato che garantisce un aspetto pulito e aerodinamico sul retro del seat mast.
Non accontentarti di una bicicletta qualunque. Crea la tua bicicletta con Project One, il programma di personalizzazione di Trek.
Per saperne di piùI cavi dei freni e del cambio della bici più aerodinamica in commercio vengono fatti passare all'interno del telaio. Questo ci ha permesso di raggiungere dei livelli di prestazioni, di aerodinamica e di eleganza del tutto inediti.
I nuovissimi freni a disco Flat Mount sono più eleganti, leggeri, piccoli ed efficaci rispetto ai freni a disco convenzionali, offrendo livelli superiori di prestazioni e di potenza di arresto anche nelle condizioni più difficili.
Per misurare la tua altezza, stai dritto, a piedi scalzi, posizionando schiena, talloni, spalle e testa contro un muro. Guardando dritto davanti a te, posiziona sopra la testa un libro (o una squadra) spingendolo lentamente contro il muro. Il bordo orizzontale dovrebbe essere parallelo al pavimento. Segna il punto in cui la parte inferiore del libro tocca il muro. La distanza dal punto segnato al pavimento è la tua altezza.
Come si misura: Posizionarsi a piedi scalzi, con la schiena dritta, contro un muro. Collocare tra le gambe un metro o un oggetto che si estenda fino al pavimento. Usando entrambe le mani e tenendolo a livello, tirare il metro verso l'alto, posizionandolo nel cavallo come se fossi seduto sulla sella. Misurare la distanza dal bordo superiore del metro al pavimento per trovare la lunghezza interna della gamba. La lunghezza interna della gamba è molto importante per la taglia finale della tua bici, quindi occorre rilevarla con precisione.