Ci prenderemo cura di te. Punto.
La nostra mission è fornirti il massimo dell'ospitalità ogni volta che visiti il ns sito o i ns store. Siamo sempre lieti di aiutarti, questo è l'approccio Trek.
Equipaggia la tua Fuel EX Gen 6 con i tuoi accessori compatibili preferiti
Acquista oraQuesta bici non è venduta con i pedali. Scegli tu quelli che vanno meglio per te: avrai esperienze di guida migliori. Leggi la guida ai pedali per trovare quelli migliori per il tuo stile di guida. Scegli i pedali flat se vuoi semplicità e versatilità alla guida oppure i pedali a sgancio rapido per MTB se cerchi controllo ed efficienza.
Consulta la guidaQuesta calcolatore per sospensioni ti aiuterà a ottimizzare la taratura in base al tuo peso in assetto di guida. Basta seguire i passaggi per scoprire il set up perfetto.
Per saperne di piùIl design lungimirante del telaio offre ai rider la possibilità di una personalizzazione completa. Un tubo sella maggiorato consente di sfruttare reggisella telescopici più robusti e più lunghi mentre una più ampia compatibilità permette di installare tantissimi modelli di ammortizzatori aftermarket, inclusi quelli a molla.
Cerchi e pneumatici Tubeless Ready permettono di evitare l'uso della camera d'aria, offrendo una migliore trazione, riducendo le forature e contenendo i pesi. Soluzione pronta all'uso grazie ai nastri copricerchio, alle valvole e al sigillante TLR in dotazione.
Per saperne di piùL'angolazione del tubo di sterzo è regolabile di 1/2° mentre l'altezza del movimento centrale è regolabile di 10mm semplicemente girando un dado. Spostando il Mino Link, puoi scegliere una geometria più o meno morbida senza compromettere le prestazioni degli ammortizzatori. Un'esclusiva di Trek.
Per saperne di piùPiù robusti di quelli a pressione, i movimenti centrali filettati resistono alle condizioni più avverse e facilitano la manutenzione.
La protezione a doppia densità in due pezzi imbullonata sul tubo obliquo protegge degli impatti con le rocce e dai danni che possono verificarsi durante il trasporto in navetta. Al tutto si somma una robusta schermatura del fodero orizzontale che riduce i rumori durante la guida.
Gli attacchi International Standard Chain Guide consentono di installare e regolare il guidacatena con facilità.
Per misurare la tua altezza, stai dritto, a piedi scalzi, posizionando schiena, talloni, spalle e testa contro un muro. Guardando dritto davanti a te, posiziona sopra la testa un libro (o una squadra) spingendolo lentamente contro il muro. Il bordo orizzontale dovrebbe essere parallelo al pavimento. Segna il punto in cui la parte inferiore del libro tocca il muro. La distanza dal punto segnato al pavimento è la tua altezza.
Come si misura: Posizionarsi a piedi scalzi, con la schiena dritta, contro un muro. Collocare tra le gambe un metro o un oggetto che si estenda fino al pavimento. Usando entrambe le mani e tenendolo a livello, tirare il metro verso l'alto, posizionandolo nel cavallo come se fossi seduto sulla sella. Misurare la distanza dal bordo superiore del metro al pavimento per trovare la lunghezza interna della gamba. La lunghezza interna della gamba è molto importante per la taglia finale della tua bici, quindi occorre rilevarla con precisione.